venerdì 11 luglio 2008

amore mio

Le giornate passano e Angelica e' sempre piu' rilassata!
E' una bambina molto solare,divertente e tanto coccolona.Interagisce con tutti e 2,ma quando vede la sua mamma,non resiste e la mammite prende il sopravvento.
Purtroppo non siamo ancora riusciti a scrivere del ns primo incontro,perche' il tempo e' poco,ma quando arriveremo a casa lo faremo sicuramente.
Noi siamo innamorati persi di lei e ancora quando la guardiamo ci fa commuovere.Devo veramente guardare in cielo e ringraziare Dio per questo enorme dono!
Ringraziamo tutti i ns amici che ci stanno vicino e ci scrivono mail ogni giorno,ragazzi ci mancate un sacco e non vediamo l'ora di presentarvi Angelica.
Vi allego un po' di foto del ns tesoro.
Ps.Franci,tutto andra' bene,ti abbraccio forte forte!
Barbara ,non so se segui il mio blog,ho tentato di chiamarti ,ho voglia di sentirti,FORZA!
Elena ci vediamo settimana prossima,te l'avevo detto!

3 commenti:

barbara ha detto...

non so se la barbara a cui ti riferisci sono io, me ne sentirei lusingata, ma comunque..vi seguo con molto affetto e la vostra bambina è splendida. siete anche in ottima compagnia, ma vi auguro comunque di tornare presto in italia dai vostri cari, finalmente con la piccola angelica tra le braccia. un grosso bacio e in bocca al lupo. barbarat

marco e alessia family ha detto...

Chiara Angelica é davvero bellissima. Vi abbracciamo forte forte maco e ale

Unknown ha detto...

Ciao,
non vediamo l'ora di abbracciarvi!!!
Un bacione
Paola&Vito